Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Chi è Natasha Mazzoni

art-artsy-brick-wall-1227497.jpg

Chi è

Natasha Mazzoni

 

Offro terapie a breve e lungo termine.  

Dopo aver vissuto e lavorato nel Regno Unito, per gran parte della mia vita, recentemente mi sono trasferita in Italia.

Offro sessioni individuali online per coloro che risiedono nel Regno Unito, in Italia o potenzialmente altrove, ed anche sessioni in persona presso il mio studio di consulenza.

Lavoro sia in Italiano che in Inglese.

Lavoro con persone di diversa provenienza e di tutte le età, compresi i giovani.

DSC_3532.jpg

Sono registrata presso la BACP - British Association of Counselling & Psychotherapy nel rispetto delle linee guida e della loro struttura etica. La BACP assicura che tutti i soci siano adeguatamente formati e qualificati e che rispettano il codice etico.

La mia formazione di psicoterapeuta psicodinamica è avvenuta al Manor House Centre of Counselling and Psychotherapy e al Highgate Counselling Centre, a Londra.  Tuttora seguo un programma di sviluppo professionale continuo, per arricchire il mio lavoro clinico, approfondire le conoscenze, e consentire alla mia pratica clinica di evolversi ed essere sempre attuale.  

Inoltre al mio studio privato ho lavorato presso un’università in Inghilterra come counsellor per studenti universitari, e per clienti del Highgate Counselling Centre, dove ho anche svolto il ruolo di assistente docente del corso ‘Certificate in Counselling Skills’. Continuo ad offrire counselling online per clienti del Highgate Counselling Centre.

Oltre al mio lavoro di terapeuta psicodinamica ero responsabile del progetto per il Haringey Suicide Prevention Group con sede presso Mind in Haringey (MiH) a Londra. Con il supporto di MiH, ero responsabile del coordinamento e dello sviluppo delle relazioni tra le organizzazioni di salute mentale in tutto il nord di Londra, insieme alle famiglie ed individui colpiti dal suicidio. Il progetto mira a studiare una strategia per la prevenzione dei suicidi nel quartiere di Haringey.